TCPMP

TCPMP (Betaplayer) RC1 0.72

Il cinema nel palmo della mano

Una delle migliori soluzioni disponibili per riprodurre file audio/video sui portatili Palm OS ottenendo una buona qualità dell'immagine Visualizza descrizione completa

PRO

  • Stabile
  • Ottima qualità di riproduzione
  • Completamente configurabile

CONTRO

  • Non legge tutti i formati video
  • Interfaccia spartana
  • Non c'è documentazione
  • Non più supportato

Molto buono
-

Una delle migliori soluzioni disponibili per riprodurre file audio/video sui portatili Palm OS ottenendo una buona qualità dell'immagine

Se vuoi riprodurre un filmato sul tuo palmare, TCPMP (The Core Pocket Media Player) è una scelta quasi perfetta. Sebbene non sia una versione definitiva, bensì una release candidate, è efficiente. E quando si parla di riproduzione video su dispositivi portatili, l'efficienza è un parametro importante, perché sebbene le macchine siano sempre più potenti, capita ancora che i video non vengano riprodotti in maniera fluida e piacevole.

TCPMP è da questo punto di vista ottimo, essendo ricchissimo di opzioni per regolare il livello di qualità delle immagini, le dimensioni e l'orientamento dello schermo, la velocità di riproduzione, il formato e altro ancora. In questo modo hai il pieno controllo sulla visualizzazione e con ogni probabilità riuscirai a trovare le impostazioni giuste per riprodurre al meglio i tuoi filmati.

Per diventare veramente il player definitivo TCPMP deve solo aumentare il suo livello di compatibilità con i vari tipi di video. Sono supportati vari formati, DivX compreso, ma è un peccato che non riproduca ad esempio i file QuickTime (MOV), vista la loro grande diffusione su Internet, anche in risoluzioni adatte ad un Palm.

TCPMP supporta i seguenti formati

MP3, WAV, AC-3, ASF, AMR, Ogg Vorbis, DivX, XviD, MPEG1, MPEG4-SP, AVI, WMV7, WMV8
TCPMP

Download

TCPMP (Betaplayer) RC1 0.72

— Opinioni utenti — su TCPMP

  • Farfallone

    di Farfallone

    "Spettacolare riproduttore!!!"

    Mi ha impressionato. L'ho scaricato senza molta convinzione, ma devo dire che dopo il primo filmato in divx riprodotto s... Altri.

    commentato il 18 giugno 2008